INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Tre colpi di pistola contro un’automobile nella notte a Celano

Nottata vissuta tra una possibile intimidazione e una certa paura nella città di Celano. Intorno all’una di questa notte, infatti, tre colpi di pistola hanno turbato il sonno e spezzato il silenzio in zona Campitelli. Gli spari sono stati indirizzati ai danni di una Ford Focus, di proprietà di un uomo residente a Celano, il quale, però, al momento dell’atto criminale, non si trovava all’interno della vettura.

Non è ancora chiaro il motivo dell’atto né si conosce l’identità dell’autore del gesto, che, secondo una prima supposizione, potrebbe essere stato motivato dalla volontà intimidatoria nei confronti del proprietario dell’automobile danneggiata e ora sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Celano.

Sul posto sono intervenuti proprio i militari della Stazione locale, avvertiti dagli abitanti della zona. I Carabinieri hanno proceduto ai rilievi del caso e hanno comunicato il fatto questa mattina alla Compagnia di Avezzano, Nucleo Operativo e Radiomobile. È ora in corso l’indagine per risalire al responsabile del gesto. (k.s.)

 

 

Foto di: soveratoweb.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presepi in mostra a Petrella Liri

Il 30 novembre l’esposizione dei presepi artigianali di Angela Moscatiello e Andrea ...
Redazione IMN

Autostrade, sindaci ricevuti da Salvini: “Cauta soddisfazione”

"Dall’incontro è emersa la volontà di provare a dare una soluzione definitiva a questo annoso ...
Redazione IMN

Calcio a 5, impegno ostico per la Fenice

Domenica arriva il Città di Chieti
Redazione IMN