INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Trasporti scolastici, i 5 studenti esclusi di Cappadocia avranno a disposizione un pulmino ‘comunale’

«Ritengo di dover informare i cittadini che il sottoscritto, con l’impegno di tutta l’amministrazione comunale, ha permesso a 5 ragazzi di Cappadocia, che erano rimasti esclusi dall’iniziale bando del trasporto alunni per mancanza di fondi in bilancio, di usufruire di un pulmino messo a disposizione dal nostro Comune per trasportarli nei rispettivi istituti scolastici». Così si esprime in una nota, Lorenzo Lorenzin, primo cittadino del Comune di Cappadocia.

«A tal riguardo – continua – è stato adottato un apposito atto deliberativo di Giunta comunale con le dovute coperture finanziarie. Ho voluto comunicare la soluzione di tale problema, non solo per un dovere verso la popolazione scolastica di Cappadocia, ma anche per mettere a tacere certi ingiustificati allarmismi circa il mio intento di penalizzare alcuni  studenti solo perché figli di genitori ostili alla mia amministrazione. Questo a dimostrazione e a riprova che il Sindaco Lorenzin è, come deve essere, il Sindaco di tutti e non solo di una parte politica».

«Ci tengo a sottolineare che la mia – dice, infine – attività amministrativa e politica è improntata a principi di imparzialità e correttezza nei confronti di tutti».

Fonte: Comune di Cappadocia

Foto di: InfoMediaNews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl1, reinternalizzazione dei servizi efficiente

Direzione Aziendale A.S.L.: "Il percorso di internalizzazione delle attività sanitarie è avviato da ...
Redazione IMN

Sanità, Olivieri al lavoro per ripristinare il Centro di Salute Mentale di Pescara Nord

Redazione IMN

L’Aquila Calcio passa ai tifosi

Il presidente De Paulis cede il club al Supporters’ Trust
Redazione IMN