INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, tutti i pazienti della Nova Salus sono negativi al virus

Altra buona notizia, che si assomma alla prima relativa ai test effettuati sul personale operante all'interno della struttura privata. A divulgare gli aggiornamenti pubblicamente, il primo cittadino Cesidio Lobene.

Nella serata di ieri, il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene ha confermato un’altra buona notizia per la popolazione, relativa al fenomeno in paese del Coronavirus. Tutti i pazienti ricoverati all’interno della clinica e casa di cura Nova Salus di Trasacco, sono risultati negativi ai tamponi effettuati.

“Vi informo – scrive il primo cittadino sui social – che abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi effettuati sui pazienti della clinica Nova Salus e sono risultati fortunatamente negativi. Ad oggi, quindi, nel territorio di Trasacco non si registrano casi di Covid-19. Queste notizie ci riempiono di gioia e di speranza. La ripartenza si avvicina”.

La notizia si aggiunge alla prima relativa ai test effettuati anche al personale sanitario che opera nella struttura, risultato anch’esso negativo al virus, qualche giorno fa. Ad oggi, quindi, a Trasacco, a seguito della guarigione dal Covid-19 della studentessa ricoverata a L’Aquila di 25 anni, non ci sono casi confermati di contagio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuole, Marsilio: “Un anno in cui mettersi alla prova”

"Sarà un anno difficile, dovrete testare il vostro coraggio". La parole del presidente della Giunta ...
Redazione IMN

PD su ferrovia: “Serve mobilitazione più ampia in Consiglio”

I consiglieri d'opposizione: "Le istanze dei comitati e dei Comuni devono essere ascoltate dalla ...
Gioia Chiostri

Sulmona, Ospedale inaugura nuovo servizio mensa con vassoi personalizzati

Redazione IMN