INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco, sportello di nuova generazione per l’ufficio postale

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24.

È operativo da oggi, venerdì 10 luglio, il nuovo ATM Postamat dell’ufficio postale di Trasacco. Poste Italiane ha infatti installato nella sede di piazza Mazzini uno sportello nuova generazione, caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo.

Il nuovo sportello automatico presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Trasacco è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

L’Azienda ribadisce l’invito ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collelongo piange Vincenzina portata via dal Covid

Il sindaco Rosanna Salucci: "Non siamo ancora usciti da questa guerra, non abbassiamo la guardia"
Redazione IMN

Poste italiane, pensioni luglio: in pagamento dal 24 giugno

Chi non può evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’ufficio postale, dovrà presentarsi ...
Redazione IMN

Luciano Bucci nello staff del settore giovanile del Cupello

Redazione IMN