INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, scorribanda di trattori in piazza: ragazzi multati

Trattori in piazza, di sabato sera, guidati da 18enni di Celano, arrivati a Trasacco per una serenata. Intervengono i Carabinieri per sedare gli animi.

L’occasione di ritrovo serale è stata quella di una serenata romantica.

Poi, però, il tutto si è trasformato purtroppo in disturbo della quiete pubblica e in infrazioni del codice della strada.

Verso le 22 e 30 di questo sabato sera, in pieno centro a Trasacco, c’è stata una vera e propria scorribanda di trattori guidati da ragazzi di 18 anni di età, i quali nemmeno potrebbero guidare questi mezzi. La situazione ha creato disagio nel paese marsicano, tant’è che si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri della locale stazione, che sono intervenuti per mettere fine alla sregolatezza.

I Carabinieri di Trasacco, guidati dal luogotenente Croce, hanno identificato tutti i giovani trasgressori e li hanno anche multati per pericolosità sociale e varie infrazioni al codice della strada.

Le identificazioni sono ancora in corso da parte dei militari, così come l’accertamento di possibili altri reati compiuti dai giovani, tutti di Celano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gioia dei Marsi: tutto pronto per la Giornata dell’Agricoltura

L’evento si terrà il 15 settembre
Redazione IMN

La Asl1 inaugura i corsi con 250 medici di base sull’uso appropriato di antibiotici

Redazione IMN

Pareggio sofferto a Mutignano, Liberati non si abbatte: «Domenica puntiamo alla vittoria»

Redazione IMN