INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Trasacco, rimessa a fuoco: morti animali di piccole dimensioni

Scoppia un incendio a via Garibaldi: a fuoco una rimessa agricola, adibito a magazzino. Gli animali custoditi al suo interno sono quasi tutti morti; si trattava per la maggior parte di galline e conigli, quindi animali di piccole dimensioni. Sono intervenuti, sul luogo del rogo, avvertiti dal proprietario in persona, un italiano, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano.

I pompieri, secondo le ultime notizie raccolte, sono ancora sul posto per terminare le operazioni di spegnimento delle fiamme. Sono intervenute due squadre che sono tutt’ora al lavoro. Tanta l’agitazione ed ancora buio sulle cause che hanno portato allo scoppio del fuoco.

Aggiornamento. Ore 22 e 28.

Una squadra delle due intervenute è rientrata poco fa in sede, l’altra invece si trova ancora sul posto per dare atto all’ultima bonifica voluta del caso. L’edificio, adibito a magazzino, conteneva attrezzature agricole di valore non alto, fra cui anche una motozappa. La struttura avvolta dalle fiamme ha una superficie di circa 100 metri quadri. I Vigili del Fuoco hanno operato abilmente, facendo in modo che le fiamme non si propagassero agli edifici vicini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, scelto il nuovo allenatore: è Michele De Feudis

L'ex tecnico del Nereto prende il posto di Giampaolo
Redazione IMN

Gestione dell’Ufficio turistico locale: stretta di mano tra l’Amministrazione di Celano e l’Istituto per il Turismo ‘Argoli’ di Tagliacozzo

Redazione IMN

Spettacolo al Talia per i reparti oncologici del Bambin Gesù

Mostra d’arte "Scusate siamo aperti" nel foyer, mostra visitabile fino all'8 gennaio 2022
Redazione IMN