INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasacco: l’Avis in piazza Matteotti per la raccolta fondi promossa dal Telefono Azzurro

 

3Trasacco solidale attraverso l’importante iniziativa di beneficenza ideata e organizzata dal Telefono Azzurro. Piazza Matteotti ospita la raccolta fondi per le giornate di oggi e di domani, in risposta al calendario di eventi solidali promossi nel mese di aprile.

‘Aprile azzurro’, questa la proposta benefica spalmata in 30 giorni, ed incrementata proprio in questo week end. Come spiega lo stesso sito nazionale del Telefono Azzurro è necessario esercitare una spinta maggiore per evitare che si abbassino le difese nell’ultima parte dell’anno scolastico. Proprio per questo motivo anche quest’anno sarà ricco di appuntamenti su tutta la Penisola.

4Tra le 2300 piazze italiane che aderiscono al progetto, appunto quella del comune marsicano, grazie all’impegno della postazione del 118 locale. Nei gazebo della solidarietà sarà possibile acquistare la ‘pianta del sorriso’, vale a dire la Clancola, e per restare legati ai tempi l’appello è rigorosamente a sfondo social, attraverso l’hashtag #nonstiamozitti.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

UNICEF: ‘Un’Orchidea per far fiorire la vita’

Redazione IMN

VIDEO. Ovindoli presenta la nuova scuola ‘Luigi Dard’: sicurezza e patrimonio artistico garantiti

Kristin Santucci

Il territorio fa squadra con “Marsica strategica”

Prima Cabina di Regia nel capoluogo marsicano
Redazione IMN