INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasacco: la consulta giovani promuove colletta alimentare

L'iniziativa ha l'obiettivo di aiutare la famiglie in difficoltà

La consulta giovani di Trasacco ha messo in atto una colletta alimentare per raccogliere beni da destinare alle famiglie più bisognose in occasione della Pasqua.

“In pochi giorni la popolazione ha subito partecipato, permettendoci di raccogliere oltre 30 scatole piene di cibo – fanno sapere dalla Consulta – Il tutto è stato consegnato alle Suore Passioniste di Trasacco, che svolgeranno il servizio di distribuzione”.

“Ci tengo a rimarcare la solidale iniziativa a cui hanno dato vita i ragazzi della consulta di Trasacco, con la collaborazione del dott. Jhon Campania – ha aggiunto il sindaco Lobene – Nella giornata di ieri sono stati ritirati i prodotti offerti dalla comunità e sono stati consegnati alle suore, le quali provvederanno alla distribuzione dei beni. Un grazie di cuore anche a Guido Venditti, sempre disponibile ad accogliere e sostenere qualsiasi iniziativa. Avete compiuto un gesto di generosità e solidarietà”.

“La comunità – conclude il primo cittadino – sta dimostrando diligenza, senso civico ed una grandissima umanità. Aiutandoci l’un l’altro ce la faremo, anzi noi ce la stiamo facendo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Trasacco la doppia prova per il ‘Trail 100 Pozzi’: con il km Verticale del Campionato regionale Fidal

Kristin Santucci

VIDEO. L’Abruzzo della continuità amministrativa con Lolli, che annuncia: «Nel mio futuro sci e arrampicata»

Kristin Santucci

La preghiera del Vescovo Massaro per Alessia

"La Madre di ogni consolazione accolga nell’abbraccio del Suo Figlio la sua giovane anima e sia di ...
Redazione IMN