INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, ieri altri 5 casi: i positivi salgono a 30

Il sindaco informa: "Nel nostro Comune registriamo anche 3 persone guarite e uscite dal regime di quarantena". Salgono i positivi nel Comune di Trasacco: sono più di 25. Ieri, in tutta la Marsica 9 casi.

Continua a salire il numero di contagiati nel Comune di Trasacco, che oggi conta una platea di persone positive al Covid pari a 30 pazienti. Ieri, di fatti, solo a Trasacco sono stati registrati 5 altri casi. 5 anche il giorno precedente, quindi l’altro ieri.

Recentemente, però, 3 cittadini hanno superato l’ostacolo della quarantena.

Attualmente i positivi nel comune di Trasacco sono 30, di cui anche qualche ricoverato in Ospedale. In tutta l’area Marsica, invece ieri sono stati 9 i positivi registrati dalla Asl 1, di cui un solo caso ad Avezzano.

“A loro va il nostro più grande augurio di pronta guarigione – avverte il primo cittadino Lobene, anche sui social – Si raccomanda alle persone in quarantena, di attenersi scrupolosamente alle regole e di non uscire di casa. In questi giorni stiamo continuando a monitorare le aziende agricole del territorio; continuiamo a rispettare le regole“.

De primi 200 tamponi rapidi effettuati tra il personale che opera nelle aziende agricole del territorio, si sono constatati solo 3 casi di positività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pd: Abruzzo unica regione “Rossa” d’Italia

Deputata Pd Stefania Pezzopane ricorda le parole di Marsilio "tra pochi giorni saranno tutte rosse ...
Redazione IMN

Aggrediscono in strada tifosi dell’Avezzano Calcio: scatta il Daspo

Due tifosi vastesi avevano aggredito 3 supporter dell'Avezzano Calcio nella partita del 20 ottobre.
Redazione IMN

LFoundry venduta al colosso cinese Jiangsu

Redazione IMN