INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, ieri altri 5 casi: i positivi salgono a 30

Il sindaco informa: "Nel nostro Comune registriamo anche 3 persone guarite e uscite dal regime di quarantena". Salgono i positivi nel Comune di Trasacco: sono più di 25. Ieri, in tutta la Marsica 9 casi.

Continua a salire il numero di contagiati nel Comune di Trasacco, che oggi conta una platea di persone positive al Covid pari a 30 pazienti. Ieri, di fatti, solo a Trasacco sono stati registrati 5 altri casi. 5 anche il giorno precedente, quindi l’altro ieri.

Recentemente, però, 3 cittadini hanno superato l’ostacolo della quarantena.

Attualmente i positivi nel comune di Trasacco sono 30, di cui anche qualche ricoverato in Ospedale. In tutta l’area Marsica, invece ieri sono stati 9 i positivi registrati dalla Asl 1, di cui un solo caso ad Avezzano.

“A loro va il nostro più grande augurio di pronta guarigione – avverte il primo cittadino Lobene, anche sui social – Si raccomanda alle persone in quarantena, di attenersi scrupolosamente alle regole e di non uscire di casa. In questi giorni stiamo continuando a monitorare le aziende agricole del territorio; continuiamo a rispettare le regole“.

De primi 200 tamponi rapidi effettuati tra il personale che opera nelle aziende agricole del territorio, si sono constatati solo 3 casi di positività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cartelli in piazza a Pescara “basta punire i bambini”

Stop lezioni e dad. Sit-in per chiedere assunzioni e più fondi
Redazione IMN

A Pescina il primo Trofeo Silone

Urban Trail di Fontamara Primo Trofeo Silone, domenica 12 giugno a Pescina
Redazione IMN

Natale a L’Aquila, “Più attenzione per il commercio”

Stefania Pezzopane: "Perché ora i lavori a Piazza Margherita? Sotto Natale causeranno un indubbio ...
Redazione IMN