INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco: due mini campi da calcio per i ragazzi

Lo sport riparte dai più giovani a Trasacco, due strutture messe a disposizione dal Comune, in collaborazione con la "Fucense"

L’Amministrazione comunale di Trasacco, in collaborazione con il Presidente della S.S. “Fucense” , Maurizio Di Cintio, metteranno a disposizione dei ragazzi – dalla prossima settimana – 2 mini campi da calcio che si trovano accanto al campo sportivo.

L’ingresso messo a disposizione è quello accanto al Distretto Sanitario, l’area sarà tutta circoscritta.

In un momento così delicato per lo sport giovanile, uno dei settori che hanno risentito maggiormente delle normative anti-covid dettate dall’emergenza sanitaria, il Comune di Trasacco e il presidente della “Fucense” hanno dimostrato di avere a cuore, non solo i beni e i patrimoni artistici del territorio, ma soprattutto i ragazzi, che sono il futuro della comunità.

I più giovani, infatti, soffrono da oltre un anno per via delle restrizioni del Governo e, in questo momento in cui la curva dei contagi sta scendendo rapidamente e inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel, risulta ancor più importante ripensare gli spazi anche in un’ottica di aggregazione e condivisione, sempre in sicurezza.

La struttura è stata messa a disposizione della collettività partendo dall’idea di una ripartenza rapida, ma anche sicura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, scatta il divieto assoluto di accensione dei fuochi per agosto: «Abbiamo attivato anche il Coc»

Gioia Chiostri

Avezzano: “Spoliazione sanità pubblica”

"Avezzano bene comune" interviene su situazione sanitaria marsicana: "Assurdo rimbalzo ...
Redazione IMN

Cadono le marsicane d’Eccellenza: il Paterno perde in casa, Capistrello sconfitto 2-0 dalla Torrese

Kristin Santucci