INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco: coetanei si denunciano a vicenda, forse caso di bullismo

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione. Il racconto del marocchino, poco più che maggiorenne: "vittima di atti di bullismo".

Un episodio di violenza tra coetanei, ancora comunque tutto da chiarire, accaduto due giorni fa, a Trasacco, nella parte storica del paese. Due ragazzi, uno di nazionalità marocchina e un altro di nazionalità italiana, sono stati – chi in un modo, chi in un altro, poi con che ruolo lo accerteranno i Carabinieri – protagonisti di un atto di possibile bullismo. Il ragazzo straniero, a suo dire, sarebbe stato picchiato da due suoi coetanei italiani: tant’è che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere; per lui è stata decisa una prognosi di 5 giorni.

Da qui, è partita la denuncia alle forze dell’ordine. Anche l’altro giovane coinvolto, però, il maggiorenne di Trasacco, ha denunciato lo straniero ai Carabinieri: la sua versione dei fatti cambia un po’ la dinamica della vicenda; i due – a detta del ragazzo di nazionalità italiana – se le sarebbero date di santa ragione: uno scontro a due, che non avrebbe visto coinvolta nessun’altra persona.

La questione però ha riacceso comunque nel paese l’allarme sociale tra giovani e giovanissimi.

Sul fatto, indagano i militari, che stanno anche cercando di capire se precedentemente si siano già verificati altri episodi simili, riconducibili ad atti di bullismo tra coetanei.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Con Gaia Sabbatini il cielo d’Europa si tinge d’Abruzzo

Sabbatini conquista i 1500 in 4:14.87 e vince la Coppa Europa di Chorzaw, in Polonia
Redazione IMN

Natale di solidarietà per le Sezioni ANFI Avezzano e Cassino

Redazione IMN

Arrestato dai finanzieri spacciatore 18enne

L'arresto è stato effettuato presso il Terminal Bus di Collemaggio, all'Aquila. A finire nelle ...
Redazione IMN