INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasacco e Capistrello pronti per le comunali

Lega out a Trasacco dove le liste passano da quattro a due

A Trasacco erano date per certe ben quattro liste, ma alla fine ne sono state presentate soltanto due. A restare fuori è stata la Lega, ma a rinunciare in extremis è stato anche Luigi Babusci. E così a concorrere per la fascia di primo cittadino saranno da una parte Cesidio Lobene (Crescere insieme) e dall’altra la battagliera Silvana Salvi (Adesso Trasacco). Lobene (ex vice sindaco) ha tirato dentro la sua lista il sindaco uscente e neo consigliere regionale Mario Quaglieri, ma ciò non significa che avrà vita facile e nel corso di questi ultimi giorni che mancano all’appuntamento del 26 maggio, i due schieramenti si daranno sicuramente da fare per convincere gli esclusi di lusso (Sciarretta, Montanaro, Carusi) a schierarsi con l’uno o con l’altra. Insomma, la competizione politica trasaccana è entrata nel vivo. Ecco i nomi dei candidati:
CRESCERE INSIEME (CESIDIO LOBENE): Nicola Casillo, Matteo Catarinozzi, Marta Coruzzi, Luca Leone, Ilaria Paletti, Mario Quagllieri, Guido Venditti, Oreste Fosca, Domenica Coletti, Gino Corsi, Marco Retico, Sara Di Salvatore.
ADESSO TRASACCO (SILVANA SALVI): Mario Baldassarre, Olimpia Catarinacci, Gianluca Curti, Carlo Fosca, Maurizio Fosca, Ida Ippoliti, Tina Ippoliti, Stefano Oddi, Antonello Petrei, Emanuela Bisegna, Ettore Raschiatore, Cesidio Tonelli detto Marco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Non una di meno’: l’Abruzzo rilancia la voce delle donne

Gioia Chiostri

Toninelli: «Ci sarà Commissario per Gran Sasso»

Il Ministro: «Non possiamo permetterci la chiusura del Traforo»
Redazione IMN

Scomparso San Benedetto dei Marsi: si brancola ancora nel buio, oggi l’impiego di droni

Maurizio Di Cintio