INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, arrestato spacciatore: le piazze tra Luco e Avezzano

E' stato condotto in carcere questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Trasacco, coordinati dal luogotenente Croce. Il Gip è la dottoressa Maria Proia.

E’ finito in carcere, precisamente nella casa circondariale di Avezzano, il 32enne – residente ad Avezzano – T. I. (cognome e nome in sigla), di origini straniere, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina. Il giovane è stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Trasacco, a seguito di minuziose indagini iniziate nel 2019, e questa mattina è stato arrestato; l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal Gip Maria Proia, del Tribunale di Avezzano.

Il giovane – secondo le indagini condotte dai militari su richiesta del PM Timpano – avrebbe spacciato droga in tre punti della Marsica, quali Luco dei Marsi, Avezzano e occasionalmente anche nel Comune di Trasacco.

Gli assuntori, sempre secondo quanto emerso e ricostruito dalle Forze dell’Ordine, hanno tra i 18 e i 60 anni, quindi una clientela ampia e variegata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si smarrisce nel bosco di Meta: uomo rintracciato e soccorso dai Vigili del Fuoco

Redazione IMN

Avezzano, De Angelis smentisce le voci sul Teramo e annuncia l’italo-argentino Colombo in prova

Alice Pagliaroli

Popolazione scolastica di Avezzano sotto test: risultato un caso positivo

Avezzano si prepara allo screening di massa, intanto però sono stati effettuati, per volere ...
Redazione IMN