INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Trasacco: aggredisce i Carabinieri con un coltello, arrestato marocchino

Trasacco. Per sottrarsi al controllo aggredisce i militari: arrestato Mohammed OUKABLI, classe 1986, regolare in Italia ma ben noto alle Forze dell’Ordine.

maroNella mattinata di oggi i militari della stazione di Trasacco si sono recati in quella Via Fontana, a casa dello straniero, riconosciuto a seguito di attività d’indagine quale autore di furto di animali perpetrato nella serata di ieri. Alla vista dei militari l’uomo, in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti, li minacciava di morte brandendo un coltello da cucina. Immediatamente disarmato e bloccato e messo in sicurezza dagli operanti, lo straniero veniva condotto in caserma dove dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia aggravata. Grazie alla prontezza ed alla professionalità dei due militari, nessuno riportava lesioni. Il coltello utilizzato veniva sottoposto a sequestro, unitamente ad un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente tipo cocaina che lo straniero stava assumendo al momento del controllo.

Lo straniero sarà inoltre deferito per il reato di furto aggravato. L’arrestato è stato condotto in carcere, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescasseroli, partita raccolta firme per la sanità delle aree interne

In una sola mattina, raccolte 500 firme, di domenica. "L'accesso alle cure mediche a volte è ...
Gioia Chiostri

“Nuove regole per il Nucleo Industriale di Avezzano”

L'appello è rivolto, espressamente, all'assessore Loreta Ruscio del Comune di Avezzano e al ...
Redazione IMN

Vaccinazioni, interpellanza di Taglieri (M5S)

Focus del dibattito consiliare sulla presenza della cosiddetta variante Delta in Abruzzo
Redazione IMN