INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasacco, 6 nuovi positivi e 8 guariti

9 gli attualmente positivi nel territorio comunale

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, è stato nominato dal presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, componente del Consiglio direttivo dell'Ersi Abruzzo, l’Ente regionale Servizio Idrico. “Ringrazio il presidente Caruso per la nomina – ha esordito Lobene – Cercheremo di lavorare al meglio e soprattutto nell'interesse dei cittadini”. “Nei mesi appena trascorsi – continua il sindaco di Trasacco – abbiamo ricevuto due note dall'Ersi e dal Consorzio di Bonifica che ci dicevano come vi sarebbe stata una carenza idrica nei periodi cruciali, vale a dire nei mesi di luglio e agosto”. “Di concerto con gli altri sindaci – prosegue – ci siamo attivati con delle ordinanze di blocco irriguo per il sabato e la domenica a scopo preventivo”.

A Trasacco si contano 6 nuovi contagi e 8 persone definitivamente guarite dal Covid. Questo l’aggiornamento relativo agli ultimi giorni.

“Attualmente i positivi nel comune di Trasacco sono 9”, ha spiegato il sindaco Cesidio Lobene, “A loro va il nostro più grande augurio di pronta guarigione”.

“Continuiamo a rispettare le regole: distanziamento, indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani ed evitare strette di mano ed abbracci”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus: nessuna variante sudafricana ad Avezzano

Il virus isolato su un paziente di Avezzano non è riconducibile alla cosiddetta variante ...
Redazione IMN

Avezzano: Di Pangrazio incontra il Comandante Cestra per discutere dell’educazione stradale dei giovani

Gioia Chiostri

Coronavirus: 20 contagiati attivi a Trasacco

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene: "Sono stato avvertito dalle autorità competenti di 3 nuovi ...
Redazione IMN