INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Tramite Whatsapp invia la foto del suo stalker alla Polizia, arrestato l’ex

Non accetta la fine della relazione e perseguita per mesi l’ex fidanzata, che ieri sera lo fa arrestare inviando, tramite Whatsapp, una sua foto, per facilitarne le ricerche, a una pattuglia della polizia. Protagonista della vicenda è un uomo della provincia di Foggia, che agli inizi di dicembre è stato denunciato dalla sua ex, una 44enne pescarese, per stalking.

L’uomo, non rassegandosi alla fine della loro storia, avrebbe molestato e minacciato la donna con numerose telefonate e messaggi. In qualche occasione si sarebbe anche recato presso il luogo di lavoro o sotto casa della vittima per importunarla pesantemente. Alla luce di tutto ciò, gli investigatori hanno avviato una mirata attività di indagine che, ieri sera, ha portato all’arresto dello stalker, sorpreso a telefonare e ad inviare messaggi alla ex nelle vicinanze della sua abitazione.

Nello specifico, l’uomo è stato localizzato e arrestato nell’atrio della stazione ferroviaria di Pescara, poco dopo aver acquistato un biglietto ferroviario per fare rientro in Puglia. Gli uomini della squadra Mobile sono riusciti a rintracciarlo grazie a una foto che la vittima ha inviato, tramite Whatsapp, ai poliziotti, a cui aveva anche riferito che, durante l’ultima telefonata molesta, aveva sentito in sottofondo l’annuncio di un treno in partenza. L’arrestato è stato portato in carcere su disposizione del pm di turno, Barbara del Bono.

Fonte AGI

Foto di: Investire Oggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terza dose, da domani attiva la piattaforma per gli over 60

Dalle ore 12 di domani attiva la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose per gli ...
Redazione IMN

A24 e A25: «Messa in sicurezza non più procrastinabile, inammissibile stop dopo scosse»

Redazione IMN

Tornano le notti magiche delle Grotte di Stiffe

L’iniziativa è nata perché la grotta, senza luci, acquisisce un aspetto ameno e viene vissuta in ...
Redazione IMN