INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Tragedia sulla A25: due vittime, tra cui una bambina, e quattro feriti

Un violento tamponamento ha coinvolto due auto ieri sera, intorno alle ore 23:00 a Celano, lungo l’autostrada A 25 al chilometro 99.200 in direzione Roma.

Un suv, con all’interno una famiglia residente a Roma, ha tamponato una Opel Agila mandandola fuori strada. Nell’impatto hanno perso la vita una donna di 54 anni, residente a Tivoli, che viaggiava a bordo dell’utilitaria, e una bambina di 10 anni, che si trovava all’interno del suv. Altre quattro persone, che viaggiavano all’interno dei due mezzi sono rimaste ferite.

Chiuso il tratto autostradale tra Celano e Avezzano in entrambe le direzioni per oltre due ore. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 e gli ausiliari del traffico, i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Stradale hanno operato sul tratto fino all’1.30. Il tratto in direzione Pescara è stato riaperto al traffico mentre la carreggiata verso la A24, direzione Roma-L’Aquila-Teramo, è rimasta chiusa fino a questa mattina, per permettere di effettuare i rilievi e di stabilire le dinamiche dell’impatto agli uomini della Polstrada.

 

Foto: ModenaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, in fiamme due autobus dell’azienda di trasporto Tua

Redazione IMN

Donazione organi: a L’Aquila prenderà piede ‘Un anthurium per l’informazione’, luci accese sulla campagna di sensibilizzazione

Gioia Chiostri

Restituite alla società Santa Croce Spa le chiavi della ‘vasca di calma’ delle sorgenti Sant’Antonio Sponga

Redazione IMN