INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Tragedia a Balsorano prima del Natale: si toglie la vita a 19 anni

A 19 anni compiuti, la vita appare sempre da un lato più facile e, dall’altro, sicuramente e incommensurabilmente, però, anche più difficile. E a soli 19 anni portati sulle spalle, molto probabilmente, questa giovane donna residente a Balsorano, nella Marsica, ha scelto di arrendersi all’aspetto più difficile dell’esistenza. Di nazionalità rumena, ma da tempo residente a Balsorano, la giovane oggi pomeriggio si è tolta la vita in casa.

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai suoi familiari, nell’abitazione di Balsorano, in località Case Alfonsi, frazione del Comune marsicano. La ragazza si è impiccata all’interno del bagno della sua dimora.

La scomparsa della giovane (O.M.C. nome e cognome in sigla) ha sconvolto una comunità intera. Sul posto, al momento dell’allarme, sono intervenuti i militari della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, al comando del capitano Silvia Gobbini, assieme ai sanitari del 118, i quali hanno constatato il decesso. Inutili, infatti, i tentativi di soccorso. La ragazza lavorava come commessa in un negozio per casalinghi.

Non ha lasciato alcun tipo di biglietto di addio e di spiegazioni a fronte del folle gesto estremo compiuto.

Foto di: LaPresse

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio a 5: 4-4 del Free Time L’Aquila a Campobasso

Termina in parità la sfida contro il Chaminade
Redazione IMN

VIDEO. L’Avezzano non sa più vincere: col Monticelli non si va oltre l’1-1

Alice Pagliaroli

L’Aquila: dalla giunta comunale l’ok alla costruzione degli alloggi per gli sfollati

Redazione IMN