INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA

“Tra diritti negati, dittatura, Libia e Unione Europea: quale futuro per la Turchia?”

Nello Simonelli (Nazione Futura) ospita l'onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove

Nella giornata di sabato 24 aprile, alle ore 21.00, Nello Simonelli – consigliere comunale di Avezzano delegato alle Politiche Giovanili e Presidente della 5^ Commissione – Cultura, Istruzione, Sport e Turismo, responsabile regionale del movimento di idee Nazione Futura – ospiterà Andrea Delmastro Delle Vedove, Deputato di Fratelli d’Italia, capogruppo in Commissione Esteri e Presidente della Giunta per le Autorizzazioni a Procedere di Montecitorio, all’interno del panel “Tra diritti negati, dittatura, Libia e Unione Europea: quale futuro per la Turchia?”.

Il panel, ospitato sulle pagine Facebook di Nazione Futura, toccherà le tematiche della geopolitica e dei rapporti – sempre più tesi – tra Erdogan, l’Europa e l’Italia, che hanno avuto un ulteriore momento di crisi con la definizione di “dittatore”, adottata da Draghi nel riferirsi al suo omologo turco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anci Abruzzo: “Rivediamo subito la norma anti sindaci”

“Quelle di cui stiamo discutendo oggi sono modifiche che vanno a trasformare in maniera sostanziale ...
Redazione IMN

Capistrello, Fioroni parla di Aldo Moro a “La Notte della Repubblica”

Lo statista nelle riflessioni di Giuseppe Fioroni
Redazione IMN

VIDEO. Sciopero generale Poste Italiane, Luca Burgalassi (Cisl Poste): «Poste Italiane non si svende. Se non scioperiamo ora, quando?»

Gioia Chiostri