INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torneo Balkan in Bulgaria: Olena Savchuk della Sauli Boxe brilla

Olena da Civitella Roveto vince ancora. Il 6 ottobre scorso ha disputato il match contro la favorita francese Romane Moulai.

Al Torneo BALKAN in Bulgaria, la campionessa della Sauli Boxe vince ancora.

Il 6 ottobre si è disputato il match con la favorita francese Romane Moulai, già campionessa europea e vincitrice della medaglia d’oro ai Campionati Europei di Pugilato EUBC U22 a Roseto degli Abruzzi.

Usando le sue migliori combinazioni e vincendo contro la giovane francese, Olena il 7 ottobre ha battuto anche Tursunoy Rakhimova, reduce dalle Olimpiadi 2020 e ha stravinto la finale disputando un bel match conto un’atleta dell’esercito britannico.

Si torna a casa con la certezze e l’ulteriore conferma, che il pugilato femminile si sia completamente insediato in Italia e che oggi più che mai, sia una tangibile realtà, così come lo sono gli straordinari risultati raggiunti a vari livelli dalla nostra Olena, che, torneo dopo torneo, confermano, ancora una volta, l’altissima qualità del pugilato femminile, abruzzese e rovetano.

Complimenti a Okena e alla Sauli Boxe che ha sempre creduto in lei, ai quali vanno i più sinceri complimenti dell’Amministrazione comunale e quelli della comunità civitellese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Speranza contestato, Digos procede a identificazioni

"Iniziativa non comunicata al Questore, identificazione dei partecipanti"
Redazione IMN

Taekwondo: interregionale Abruzzo

XX Edizione a Chieti con atleti da tutta Italia
Redazione IMN

Scuola, si potrebbe tornare in classe anche in estate

Questa è l'idea che è emersa dall’incontro che le Regioni, l’Anci e l’Upi hanno avuto con il capo ...
Redazione IMN