INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Torna il “Rosario Cittadino”

Appuntamento giovedì 30 maggio in Cattedrale

Torna ad Avezzano il “Rosario cittadino”. L’evento, animato dai cori parrocchiali della diocesi dei Marsi, sarà presieduto dal vescovo Mons. Pietro Santoro ed è promosso dalla Pastorale Liturgica.
Il Rosario ripercorrerà i cinque momenti più significativi della vita di Cristo come il Battesimo nel Fiume Giordano, la sua auto-rivelazione alle Nozze di Cana, l’annuncio del Regno di Dio con l’invito alla conversione, la sua Trasfigurazione e l’istituzione dell’Eucarestia.
«L’entusiasmo e la grande partecipazione del cammino proposto lo scorso anno hanno confermato quanto sia importante e necessario sostenere, incoraggiare e accompagnare il prezioso servizio svolto dai cori parrocchiali all’interno delle nostre comunità», così don Franco Tallarico, direttore dell’Ufficio liturgico diocesano.

Il primo incontro si è svolto lo scorso 3 maggio nella Chiesa di Sacro Cuore in San Rocco di Avezzano, tenuto dal Mons. Antonio Parisi. Appuntamento a giovedì 30 maggio alle ore 21 presso la Cattedrale di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, la Polizia di Stato arresta un noto pregiudicato

Redazione IMN

Emiciclo, si riunirà giovedì 4 maggio il Consiglio regionale

Redazione IMN

Dal Masterplan Abruzzo 4, 7 milioni per la riqualificazione dell’ex Arssa

Redazione IMN