INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Torna “Aperitivo in Musica”: dal 19 al 30 agosto la terza edizione

Si accendono le luci. Aperitivo in Musica nella splendida cornice di Porta Branconia, a L'Aquila.

Dal 19 al 30 agosto ripartirà la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Associazione LightsON in collaborazione con l’Associazione Dentro le Mura.

Anche quest’anno – a cavallo della Perdonanza Celestiniana l’Associazione LightsON organizzerà l’evento Aperitivo in Musica nella splendida cornice di Porta Branconia.

Una location spettacolare, un allestimento accattivante, il tramonto e buona musica, faranno del nostro evento un esperienza unica giorno dopo giorno.

Inoltre quest’anno non ci si ferma alle sole attività ludiche, ma a completamento dell’evento, è stato creato all’interno dello stesso una rassegna letteraria di sei giornate dal titolo “Incontri con l’autore” con nomi di caratura nazionale: Giulietta Revel, Angelo Mellone, Annalisa De Simone, Angelo De Nicola, Salvatore Santangelo ed Elisabetta Masso.

Questa iniziativa è stata pensata per offrire al pubblico uno scorcio unico della nostra città che, per forze di causa maggiore, per troppo tempo è stato all’ombra dei riflettori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto dei Marsi: Vigilia di Natale con le forze dell’ordine, scattano controlli preventivi

Gioia Chiostri

Trasacco: alcool tra minorenni

La denuncia dei cittadini: "Non somministrare alcolici ai minori"
Giulia Monaco

L’Aquila: sorteggiata la posizione sulle schede elettorali dei due candidati al ballottaggio

Redazione IMN