INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Tokyo: Comune Montesilvano premia Verena Steinhauser

Medaglia anche al coach Mantolini

L’atleta olimpica Verena Steinhauser e il coach Simone Mantolini, reduci dalle Olimpiadi di Tokyo sono stati premiati dall’Amministrazione Comunale di Montesilvano. Questa mattina il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore allo Sport Alessandro Pompei hanno consegnato una medaglia d’oro del Comune di Montesilvano all’atleta e al suo allenatore come ringraziamento a nome dell’intera città.

Per l’atleta di Montesilvano e il suo allenatore, tecnico anche dell’Italia Team, il 2021 è stato un anno da incorniciare, visto che oltre alla partecipazione all’Olimpiade in Giappone, sono stati tanti i risultati prestigiosi ottenuti: dal 20esimo posto nell’individuale dei Giochi 2021 all’ottavo sempre alle Olimpiadi nella Mixed Relay, dal podio nella Coppa del Mondo ad Arzachena all’ottava posizione nella World Triathlon Series a Montreal fino al 20esimo posto nel Mondiale di Andorra. La triatleta è la numero 15 nel Ranking Mondiale e il prossimo 18 settembre sarà ad Amburgo per la tappa di World Triathlon Live Series e il 25 volerà a Valencia per l’Europeo.

“Con Verena Steinhauser abbiamo un rapporto di collaborazione molto fruttuoso che va avanti da qualche anno. – ha spiegato il sindaco De Martinis – e il triathlon è uno sport a tutto tondo, che noi stiamo cercando in ogni modo di attenzionare e supportare anche attraverso l’allenatore Mantolini”. “Grazie per le emozioni che ci state regalando ragazzi – ha dichiarato l’assesore Pompei – e un enorme in bocca al lupo da tutta la Città per i prossimi impegni. Montesilvano è con voi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Guardia Costiera scopre cumuli rifiuti, una denuncia

La Guardia Costiera di Ortona, nell'ambito di un'attività finalizzata alla tutela dell'ambiente, ha ...
Redazione IMN

Meteo: fino a mercoledì pioggia e anche neve

Oggi, 26 ottobre, piogge abbondanti su molte Regioni del Nord. La neve inizierà a cadere ...
Redazione IMN

In arrivo team mobili in Provincia per i vaccini agli anziani

Il Generale Figliuolo sottolinea il "grande gioco di squadra della Asl numero 1".
Redazione IMN