INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Tokyo: Comune Montesilvano premia Verena Steinhauser

Medaglia anche al coach Mantolini

L’atleta olimpica Verena Steinhauser e il coach Simone Mantolini, reduci dalle Olimpiadi di Tokyo sono stati premiati dall’Amministrazione Comunale di Montesilvano. Questa mattina il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore allo Sport Alessandro Pompei hanno consegnato una medaglia d’oro del Comune di Montesilvano all’atleta e al suo allenatore come ringraziamento a nome dell’intera città.

Per l’atleta di Montesilvano e il suo allenatore, tecnico anche dell’Italia Team, il 2021 è stato un anno da incorniciare, visto che oltre alla partecipazione all’Olimpiade in Giappone, sono stati tanti i risultati prestigiosi ottenuti: dal 20esimo posto nell’individuale dei Giochi 2021 all’ottavo sempre alle Olimpiadi nella Mixed Relay, dal podio nella Coppa del Mondo ad Arzachena all’ottava posizione nella World Triathlon Series a Montreal fino al 20esimo posto nel Mondiale di Andorra. La triatleta è la numero 15 nel Ranking Mondiale e il prossimo 18 settembre sarà ad Amburgo per la tappa di World Triathlon Live Series e il 25 volerà a Valencia per l’Europeo.

“Con Verena Steinhauser abbiamo un rapporto di collaborazione molto fruttuoso che va avanti da qualche anno. – ha spiegato il sindaco De Martinis – e il triathlon è uno sport a tutto tondo, che noi stiamo cercando in ogni modo di attenzionare e supportare anche attraverso l’allenatore Mantolini”. “Grazie per le emozioni che ci state regalando ragazzi – ha dichiarato l’assesore Pompei – e un enorme in bocca al lupo da tutta la Città per i prossimi impegni. Montesilvano è con voi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Canistro premia gli studenti meritevoli

Forno crematorio a Cappelle, revocata delibera

Revocato l'ok alla manifestazione d'interesse
Roberta Maiolini

Polizia e Consultorio insieme per la sicurezza stradale

Gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Avezzano prendono parte ai corsi di ...
Redazione IMN