INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

‘The Match’ fa tappa al Castello Orsini: in diretta TV questa sera il confronto politico all’americana fra i sei candidati sindaco della città di Avezzano

Tutto pronto per il grande confronto all’americana tra i candidati sindaci di Avezzano. L’appuntamento è per questa sera dalle 21 al Castello Orsini di Avezzano. Un incontro che si svolgerà con la già testata formula sperimentata da MarsicaLive e AbruzzoLive e che quest’anno si arricchisce del supporto di InfoMediaNews. Il confronto quest’anno ha già interessato altri dieci comuni che l’11 giugno andranno al voto.

Le regole del gioco sono quelle del confronto all’americana: cinque domande con risposte da un minuto e 30 secondi, la possibilità di replica da un minuto se chiamati in causa e un appello finale da due minuti. Non ci sarà lo spazio per liti e aggressioni. L’ingresso in sala è libero a tutti i cittadini dalle 21 in poi. I candidati sindaco e gli accompagnatori dovranno entrare dalle 20.30 fino alle 21.

Sarà un modo chiaro, lineare e asettico per dire ai cittadini presenti in sala e a quelli collegati in diretta streaming e in diretta tv quali sono gli obiettivi che si intendono raggiungere e quali i progetti per rilanciare il territorio e la propria città.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Il Risveglio di Manuela’, il tenore Mazzocchetti in concerto nella serata di beneficenza

Redazione IMN

Avezzano-Samb, è addio

Redazione IMN

I Nas di Pescara segnalano il direttore generale di un Ospedale per carenze igienico-sanitarie

Redazione IMN