INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Testa agli operatori: “Avete assicurato la buona sanità”

Gli auguri del direttore Roberto Testa al personale sanitario della Asl. Scrive: "E' stato un anno complesso e impegnativo: un'esperienza che ha messo a dura prova il contesto economico, sociale e professionale. Ciascuno di voi fa parte di un'organizzazione che ha ben funzionato".

Questo è stato un anno complesso, che ha visto impegnati nei giorni e mesi della pandemia particolarmente il mondo sanitario e i suoi operatori. Per questo, sono a manifestarvi, anche in questa occasione, la gratitudine per l’impegno profuso e l’alto senso di responsabilità“.

Il manager della Asl 1 Roberto Testa affida all’inchiostro e alla carta di una nota ufficiale, rivolta a tutto il personale sanitario della Provincia dell’Aquila, il suo personale messaggio di auguri per queste festività blindate italiane.

Certo, in questi gironi rossi del calendario, molti degli “eroi” moderni del morbo pandemico – a breve impegnati anche con la prima esperienza italiana del vaccino anti-Covid – le trascorreranno, magari, e per dirla tutta proprio in Ospedale o al Pronto Soccorso, con il turno delle feste. Stanchi ma mai stanchi di fronte ai pazienti, stressati ma mai stressati di fronte all’emergenza: anche il numero 1 dell’Azienda sanitaria locale rivolge loro un ennesimo plauso.

“Avete assicurato in condizioni concretamente difficili la sanità, una buona sanità a coloro che usufruiscono dei vari servizi aziendali. Ciascuno di voi fa parte di una organizzazione che – pur in mezzo a mille difficoltà strutturali e ambientali – ha ben funzionato, dando risposte concrete e professionalmente valide, garantendo il servizio senza soluzioni di continuità”.

“Sono pertanto a ringraziarvi – così conclude la nota – con l’auspicio di tornare rapidamente in una situazione normale, con l’insegnamento di questa esperienza anormale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nucleo industriale, scatta il limite di velocità: 40 km orari

Il Comune ordina all’Arap di realizzare anche i rallentatori a terra
Redazione IMN

L’export abruzzese sorride ma solo a metà: ecco perché

Secondo gli ultimi valori di CNA Artigiani Imprenditori d’Italia, Abruzzo in ripresa nel 2023, ma ...
Gioia Chiostri

Legge 225, M5S: “Interventi prioritari su Ater e imprese”

Vicepresidente del Consiglio regionale: "La Regione a trazione Lega, Fratelli D’Italia e Forza ...
Redazione IMN