INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Terza edizione per ‘L’arte dello scrivere’: appuntamento nei giorni 1 e 2 dicembre a Palazzo Torlonia

L’associazione Adhara Dairia, presidente Luisa Novorio, presenta la III edizione di ‘L’arte dello scrivere’ evento che, in soli due anni dalla creazione, è riuscito a riscuotere una particolare attenzione da parte del pubblico, grazie anche all’impegno professionale e organizzativo di Roberta Maiolini, vice presidente.

 

 

Anche quest’anno si è potuto avere il sostegno della Pro Loco di Avezzano, con l’assenso del presidente Federico Tudico, nonché  il patrocinio del Consiglio Regione Abruzzo. Nella piena convinzione che eventi culturali che mirano alla presentazione di un libro non sono mai troppi, uno dei principali obiettivi della associazione culturale Adhara Dairia è promuovere e valorizzare il lavoro editoriale degli autori, sia quelli a livello nazionale che regionale.

 

 

 

Quest’anno ospiti della III edizione ‘L’arte dello scrivere’ sono: Diego Galdino, Antonella Biscardi, figlia del noto conduttore sportivo Aldo, Alfonso Nuccitelli e Stefano Di Benedetto. L’evento si svolgerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2018 presso la Sala del Principe del Palazzo Torlonia di Avezzano.  Gli appuntamenti: Sabato 1 dicembre: ore 16 e 30  con Diego Galdino – ore 18 con Antonella Biscardi. Domenica 2 dicembre: ore 16 e 30 con Alfonso Nuccitelli – ore 18 con Stefano Di Benedetto.

 

 

La presenza dell’autore consente al pubblico di  poter avere un confronto e un approfondimento sui temi esposti nel lavoro dello scrittore. Per l’associazione culturale Adhara Dairia basilare è la passione per ogni espressione della cultura al fine di poter proseguire il viaggio del sapere.

 

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Adhara Dairia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, si ferma anche la Serie D: rinviata Cattolica-Vastogirardi

Domenica 8 marzo stop per i gironi B, C e D oltre che delle gare Vado-Seravezza del girone A e San ...
Redazione IMN

Avezzano: nuoto, campionati giovani UISP

Da oggi fino al 6 gennaio al Centro Italia Nuoto
Roberta Maiolini

Pendolari Avezzano-Pescara: “Stanchi dell’ennesimo viaggio della speranza”

"Costretti a viaggiare in condizioni assurde abbiamo deciso di scrivere all’Azienda di Trasporto ...