INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Terremoto, si conta già un morto

Un cadavere è stato estratto dalle macerie dalle squadre dei Vigili del Fuoco intervenute nel Comune di Castel Castagna, nel Teramano. Lo comunica la Protezione Civile.

Nel frattempo, a causa del maltempo, una slavina si sarebbe abbattuta sull’hotel Rigopiano di Farindola (Pescara). E potrebbero esserci anche delle vittime.

«Purtroppo – scrive il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, sul profilo Facebook – è accaduta una terribile tragedia. Una slavina si e’ abbattuta sull’Hotel Rigopiano, un gioiello di struttura turistica della nostra provincia. A Rigopiano, già sommersa dalla neve, è in atto in queste ore una bufera di neve. Una turbina si sta recando sul posto, per liberare la strada di accesso alla zona dell’albergo, dietro la quale c’e’ la colonna mobile dei soccorsi. Sta intervenendo anche il soccorso alpino. Sembrerebbe – scrive Di Marco – ci siano delle vittime, ma è tutto da confermare. In albergo c’erano 20 ospiti».

«All’hotel Rigopiano di Farindola risultano presenti circa 20 persone più il personale, i soccorritori stanno andando sul posto con la massima celerità». Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.

Fonte: Agi

 

Foto di: Il Messaggero

Altre notizie che potrebbero interessarti

Donna 31enne ammonita per stalking nei confronti di un medico

Redazione IMN

Rapina escort dopo aver fatto sesso: arrestato 32enne

Il giovane aveva contattato la donna via social
Redazione IMN

Superbonus: testo in Prima commissione

Operazione senza costi per la regione Abruzzo
Redazione IMN