INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Termoli, Finanza sequestra un chilo di droga

Il soggetto tratto in arresto è stato tradotto in carcere

I Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Termoli, nell’ambito del dispositivo Provinciale di controllo economico del territorio e di contrasto dei traffici illeciti, hanno colto in flagranza di reato ed arrestato un soggetto, italiano, residente in Puglia, per traffico di sostanze stupefacenti, con circa un chilo kilogrammo tra hashish e cocaina.

Nonostante l’apparente freddezza, del soggetto, all’atto del controllo, lo spunto operativo, flagranza durante, dei militari delle Fiamme Gialle, con l’arresto ed il sequestro in argomento, ha consentito un ulteriore importante passaggio, nella costante attività di prevenzione e contrasto, nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche a seguito di perquisizione domiciliare, presso la propria residenza, sequestrati, altresì, telefono cellulare, bilancino di precisione, materiale vario di confezionamento e danaro contante provento della predetta attività delittuosa.

Il soggetto tratto in arresto è stato tradotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Procura della Repubblica di Larino, per il successivo iter processuale e fatte salve le necessarie conferme, nel prosieguo delle indagini preliminari nonché le prerogative della difesa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Inquinamento Fiume Liri, verso l’adunanza dei sindaci di ottobre: 2 le aree poste sotto sequestro dalla Forestale

Gioia Chiostri

Asl: formazione elenchi Direttore Amministrativo e Sanitario

L'avviso pubblico è stato approvato con D.G.R. n. 657 del 2 novembre 2020 e pubblicato sul ...
Redazione IMN

Giro di prostituzione dietro un Circolo culturale: 4 arresti

Redazione IMN