INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Termoli e Campobasso spettacoli della scuola di teatro Act

Fino al 25, in cartellone 'Estate Termolese' e Festival Misteri

Il Teatro Verde di Termoli, Piazzetta Palombo e il Centro storico di Campobasso ospiteranno i saggi spettacolo organizzati dalla scuola di teatro dell’Associazione culturale “Act”, con il patrocinio dei Comuni di Termoli e Campobasso.

Dopo la prima performance al Teatro Verde di Termoli dal titolo “‘Assoli e altri.Monologhi e altre storie” lo spettacolo del corso adulti, curato da Diego Florio, assistenti Marco Vignone e Barbara Petti, sarà poi rappresentato, in forma itinerante, a Campobasso da Largo San Leonardo alla Piazzetta di Palazzo Iapoce sabato 25 giugno alle ore 18.

Giovedì 23 giugno, invece, a Piazzetta Palombo, andranno in scena bambini e ragazzi con ‘Zucchero, biscotto e le sue storie nel bosco…’ e a seguire ‘Tutto a posto’ curato da Soraya Esteban Benitez, assistenti Marco Vignone e Gianmarco Galuppo.

Gli spettacoli del capoluogo sono inseriti nel Festival dei Misteri, quello di Termoli nel cartellone dell’Estate Termolese, organizzata dal Comune. Per tutte le rappresentazioni è previsto l’ingresso libero, con donazione volontaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, in arrivo 9.400 dosi di Moderna in Abruzzo

Complessivamente, domani saranno 822mila le dosi che il corriere SDA recapiterà su tutto il ...
Redazione IMN

Capistrello, 477 tamponi effettuati al “mondo scuola”

Anche nel Comune guidato dal sindaco Francesco Ciciotti sono state avviate le attività di ...
Redazione IMN

VIDEO. Quake Saver è il prodotto dell’anno: per aprire la ‘porta’ alla prevenzione

Kristin Santucci