INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Termoli e Campobasso spettacoli della scuola di teatro Act

Fino al 25, in cartellone 'Estate Termolese' e Festival Misteri

Il Teatro Verde di Termoli, Piazzetta Palombo e il Centro storico di Campobasso ospiteranno i saggi spettacolo organizzati dalla scuola di teatro dell’Associazione culturale “Act”, con il patrocinio dei Comuni di Termoli e Campobasso.

Dopo la prima performance al Teatro Verde di Termoli dal titolo “‘Assoli e altri.Monologhi e altre storie” lo spettacolo del corso adulti, curato da Diego Florio, assistenti Marco Vignone e Barbara Petti, sarà poi rappresentato, in forma itinerante, a Campobasso da Largo San Leonardo alla Piazzetta di Palazzo Iapoce sabato 25 giugno alle ore 18.

Giovedì 23 giugno, invece, a Piazzetta Palombo, andranno in scena bambini e ragazzi con ‘Zucchero, biscotto e le sue storie nel bosco…’ e a seguire ‘Tutto a posto’ curato da Soraya Esteban Benitez, assistenti Marco Vignone e Gianmarco Galuppo.

Gli spettacoli del capoluogo sono inseriti nel Festival dei Misteri, quello di Termoli nel cartellone dell’Estate Termolese, organizzata dal Comune. Per tutte le rappresentazioni è previsto l’ingresso libero, con donazione volontaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pascolo sulle terre civiche, l’appello dei sindaci

"Chiediamo rispetto e ricordiamo a tutti che le mafie si combattono con i fatti e non a parole"
Redazione IMN

1° Memorial Elia Bianchi: grande entusiasmo e partecipazione

Al primo posto la squadra di Terni "Drinking Park"
Redazione IMN

VIDEO. Minoranza unita e compatta a Tagliacozzo: «Il Bilancio del 2018 non dà copertura alle vere priorità della città»

Gioia Chiostri