INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Teramo, espulso 48enne albanese irregolare

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo hanno arrestato H.S., 48 anni, albanese, irregolare sul territorio italiano. Nel 2012 fu condannato dal Tribunale di Bolzano a 7 anni di reclusione per essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina e hashish e al termine del periodo di reclusione espulso dall’Italia, ma vi ha fatto rientro illegalmente.

L’uomo è stato controllato dai carabinieri insieme ad altri due connazionali domiciliati a Martinsicuro. Approfonditi gli accertamenti ed eseguita una perquisizione personale e domiciliare gli altri due sono stati denunciati a piede libero perché trovati in possesso uno di sei grammi di marijuana e l’altro di un orologio rolex rubato.

Fotosegnalato e approfonditi gli accertamenti sull’identità dell’albanese è emerso si è scoperto che era irregolare in Italia. Dopo il rito direttissimo che si è tenuto ieri e con il quale è stato convalidato l’arresto e disposta una nuova espulsione, l’uomo è stato accompagnato dai militari all’aeroporto di Fiumicino per il volo verso l’Albania.

 

 

Fonte: ASIPRESS

 

Foto di: oggiscuola.com

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Muore Ludovico Nardecchia, grave lutto nel movimento agnesino

Redazione IMN

Anche l’Abruzzo trionfa all’Eurovision

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, ha origini aquilane: il papà originario di Mascioni, ...
Redazione IMN

Nomina Asl, Paolucci: “Ennesimo atto di arroganza”

"Al centrodestra a trazione Fratelli d’Italia, non è la salute degli abruzzesi che interessa, ma la ...
Redazione IMN