INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Teramo Calcio: ragazzi gratis allo stadio se vaccinati

L'invito della Asl di Teramo ai giovani supporters. Accordo stretto con la squadra calcio per la fascia di età che va dai 12 ai 26 anni, con la prima dose entro il 13 settembre.

Dopo gli Open Day vaccinali e il camper lungo la costa la Asl di Teramo, questa volta in collaborazione con il Teramo calcio, lancia una nuova campagna pro vaccini volta a favorire la vaccinazione fra i giovani. La notizia è stata riportata dall’Ansa.

Da domani partirà l’iniziativa “Se mi vaccino entro gratis”, che vedrà il Teramo calcio regalare ai ragazzi tra 12 e 26 anni che riceveranno la prima dose, da domani al 13 settembre, due biglietti gratis per altrettante partite di campionato del Teramo che milita nella serie C girone B.

Per ottenere il biglietto per le due partite i ragazzi, dopo essersi vaccinati, dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento e il certificato di avvenuta vaccinazione presso il punto vendita del Teramo calcio per effettuare la prenotazione.

“A quel punto il giorno del match – spiega Iachini, presidente del Teramo Calcio – potranno presentarsi all’ingresso della tribuna e accedere con il biglietto che gli verrà consegnato“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carcere di Sulmona “versa in grave stato”

La denuncia della Cgil: "Una situazione che rischia di degenerare"
Redazione IMN

Didattica a distanza: lezioni in diretta sui canali Rai

I programmi partiranno dopo Pasqua
Redazione IMN

Bonus 110 per cento, “Nei crateri resta fino al 2025”

"Grande risultato che portiamo a casa, per nulla scontato, che tutela le aree colpite dai terremoti"
Redazione IMN