INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Teramo, beccate tre persone sotto effetto di alcol e droga in strada

Controlli su strada della Polizia di Teramo con la denuncia di 3 persone per detenzione di stupefacente o guida sotto l’effetto di stupefacenti o alcol. A Martinsicuro, un cittadino di nazionalità albanese, M.K. di 24 anni, al controllo su strada è risultato aver occultato 11 grammi di cocaina in un involucro all’interno di una tasca dei pantaloni e un bilancino di precisione nel bagagliaio del mezzo.

E’, così scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio. Ad Alba Adriatica una donna italiana di 23 anni, D.G.M. del posto, alla guida del veicolo è stata trovata positiva al test salivare per l’assunzione di stupefacenti e, dunque, denunciata all’Autorita’ Giudiziaria, mentre sulla Statale 16 nel territorio comunale di Tortoreto un 33enne della Val Vibrata, D.E., guidava in stato d’ebbrezza ed e’ stato denunciato con patente ritirata.

Il documento, ad ulteriori accertamenti, è risultato falsificato ed è scattata la denuncia anche per uso di atto falso. 46 complessivamente le sanzioni al codice della strada tra Giulianova e Martinsicuro. I controlli proseguiranno rafforzati sino a fine agosto.

Fonte: Asipress

Foto di: Cityrumors

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, nasce l’Agenzia Regionale di Protezione Civile: ecco il braccio meccanico del soccorso

Gioia Chiostri

A24/25: prolungato il congelamento del rincaro dei pedaggi fino al 30 giugno 2019

Redazione IMN

La “Chimera dei Marsi” ad Aielli

Venerdì verrà presentata la mostra “Costellazioni archeologiche”
Redazione IMN