INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tentato omicidio-suicidio in pieno centro ad Avezzano

Accoltella la moglie e poi si getta dalla finestra della camera da letto. La tragedia alle ore 11 di oggi. Il marito ha perso la vita.

Uno stimato medico della città di Avezzano, V.E., ha accoltellato la moglie, presumibilmente alla fine di un violento litigio, questa mattina. Una tragedia inenarrabile che ha sconvolto la città di Avezzano. Entrambi molto conosciuti e ben voluti da tutti. La moglie sarebbe in fin di vita, stando alle prime informazioni.

Prima l’accoltellamento e poi il volo dalla finestra della camera da letto, da quarto piano della palazzina. Questi gli attimi dell’agghiacciante dinamica in fase di ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine.

A perdere la vita, è stato proprio il dottore, che si è lanciato dall’appartamento subito dopo aver accoltellato la moglie. Sul posto per ricostruire ciò che è successo, i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.

La moglie si era anche candidata come consigliere comunale per questa tornata elettorale 2020; è un’imprenditrice nota in città, con un negozio al centro. Il medico ha inferto tre coltellate alla moglie, che è stata soccorsa dai sanitari del 118. Per l’uomo, invece, non c’è stato nulla da fare.

Il PM che si sta occupando del caso è Ugo Timpano. I due coniugi erano soli in casa al momento del dramma che si è consumato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata mondiale per la Sicurezza delle Cure

Anche l'Abruzzo aderisce all'iniziativa globale, in agenda per il 17 settembre. Tutto si illumina ...
Redazione IMN

Covid, crollo screening contro i tumori

Allarme lanciato dall'Associazione italiana di oncologia medica: sono 1,4 milioni in meno.
Redazione IMN

Inizia l’era del monopattino elettrico a noleggio

Sul lungomare abruzzese parte il free-floating. Sarà possibile noleggiare 500 monopattini tramite ...
Redazione IMN