INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Temporale su Avezzano: chiusi i due sottopassi

Di Bastiano: «Situazione intollerabile, Commissario studi soluzioni idonee»

Temporale su Avezzano: chiusi i due sottopassi

Avezzano. Rischio allagamento per i sottopassi di via Pagani e via Aquila, in seguito al violento temporale si sta abbattendo su Avezzano dalle prime luci dell’alba. Disagi sopratutto a via Aquila, a pochi passi dalla chiesa di San Rocco, dove una vettura è rimasta bloccata all’interno. Il sottopassaggio è sprovvisto di segnaletica per gli automobilisti. La Polizia Locale ha provveduto anche alla chiusura al traffico del sottopasso di via Pagani, in cui lo scorso 10 luglio si aprì una voragine dopo una forte grandinata.

«Una tale situazione non è tollerabile, situazione di pericolo ad ogni violento temporale,credo che il commissario si debba mettere a tavolino e studiare soluzioni idonee ad evitare pericolo per i cittadini e disagio all’intera città», questo il monito lanciato da Augusto Di Bastiano, presidente del Centro Giuridico del Cittadino, nei confronti del Commissario Prefettizio, Mauro Passerotti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Immigrazione e lavoro sommerso in Abruzzo, Iampieri e Sospiri: «Avevamo chiesto numeri reali, dopo 4 mesi il silenzio»

Gioia Chiostri

“Certificazione IGP per l’arrosticino d’Abruzzo”

La proposta è del presidente Cia Abruzzo: “Ottima opportunità perchè tutela e valorizza i processi ...
Redazione IMN

Il libro di Marco Bonini ad Avezzano

Nella palestra Union-Fitness Postura Sport il lancio di “Se ami qualcuno dillo”
Redazione IMN