INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tekneko conquista Puglia e il litorale del Lazio

Di Carlo: "In 10 anni siamo riusciti a servire circa mezzo milione di persone"

Tekneko, la società che gestisce il servizio di igiene urbana in numerosi Comuni del Lazio e dell’Abruzzo, ora servirà anche la Puglia e il litorale del Lazio.

Soddisfatto il presidente Umberto Di Carlo che, dati alla mano, parla di un’azienda sempre attenta alle esigenze dei comuni e dei cittadini, pronta a intervenire nelle situazioni di emergenza e a prestare supporto agli enti nell’ottica della tutela dell’ambiente, dichiara:

“In 10 anni siamo riusciti a servire circa mezzo milione di persone in diverse zone d’Italia, questo per noi è un grande successo che ci premia del lavoro svolto e soprattutto ci spinge a fare sempre meglio”.

Solo da qualche giorno Tekneko ha avuto la notizia di essere risultata prima in graduatoria nelle gare europee per la gestione dei servizi di igiene urbana del comune di Ladispoli e nell’Ambito regionale ottimale che comprende 7 comuni della provincia di Lecce.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Carsoli-Tagliacozzo e la fake news: la sindaca lavora all’adesione allo sportello europeo

Alice Pagliaroli

Avezzano: arrestato noto pregiudicato per furto aggravato ed inosservanza della sorveglianza speciale

Redazione IMN

VIDEO. In Giunta ad Avezzano si approva la ‘rivoluzione’ della locazione delle antenne di telefonia mobile, intervista a Presutti

Redazione IMN