INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Teatro Off (Limits), al via la seconda stagione

Inaugurazione il 23 novembre al Castello Orsini

Teatro Off (Limits), al via la seconda stagione

Il 23 novembre sarà inaugurata la seconda stagione del Teatro Off (Limits), con lo spettacolo di Flavio Bucci, il celebre Don Bastiano in “Il Marchese del grillo”, che vanta una carriera teatrale, cinematografica e televisiva di oltre cinquant’anni.

La seconda stagione del Teatro Off si svolgerà sempre nella suggestiva location del Castello Orsini, divenuta ormai sede del teatro d’autore e indipendente.

I Direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini hanno presentato la programmazione della seconda stagione in occasione della conferenza stampa che si è svolta lo scorso 5 ottobre nella sala consiliare del Comune di Avezzano, alla presenza del Direttore artistico del teatro dei Marsi, il noto attore marsicano Lino Guanciale, del Dirigente alla cultura il dott. Massimo De Sanctis e del sub commissario al Comune di Avezzano la dott.ssa Maria Assunta Rosa.

Insieme alla stagione del Teatro Off, è stato infatti presentato uno speciale abbonamento combinato a prezzo scontato per chi vuole godere anche della stagione di Prosa al Teatro dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Promozione, cadono Pucetta e Celano

Gialloblu sconfitti dal Montorio, nulla da fare per i castellani contro la Santegidiese
Redazione IMN

Fabio Conti si aggiudica la Palma D’Oro 2017: «Abbiamo bisogno di sognare ancora»

Redazione IMN

Santa Croce, appello disperato dei dipendenti licenziati alle Istituzioni abruzzesi

Redazione IMN