INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Teatro OFF, Flavio Bucci taglia il nastro della 2° stagione

Sabato 23 novembre lo spettacolo del celebre artista al Castello Orsini di Avezzano

Sabato 23 novembre alle ore 21 al Castello Orsini di Avezzano parte la seconda stagione del Teatro OFF Limits con lo spettacolo con e di Flavio Bucci “E pensare che ero partito così bene”.

Sarà l’artista, interprete di Don Bastiano ne “Il Marchese del grillo”, avente alle spalle cinquanta anni di carriera teatrale, cinematografica e televisiva ad inaugurare la seconda stagione del Teatro OFF che ha superato quota cento abbonamenti.

Gli ultimi biglietti è possibile acquistarli nel punto informativo di Largo Pomilio o la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del Castello.

I Direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini ringraziano il Direttore artistico del Teatro dei Marsi Lino Guanciale per gli ottimi risultati raggiunti, una collaborazione preziosa che vede presenti anche l’Amministrazione comunale di Avezzano, gli sponsor e tutti gli abbonati sostenitori di questo progetto. Martorelli si è detto orgoglioso di aprire la stagione con un artista del calibro di Flavio Bucci e Pellegrini ha aggiunto che quest’anno il livello artistico si è innalzato notevolmente.

La Project Manager Cinzia Pace ha espresso grande soddisfazione e ha sottolineato la grande importanza culturale del Teatro OFF per il territorio marsicano, in quanto presenta un cartellone di spettacoli dai forti contenuti sociali e culturali, alla cui base si pone una sottile ironia e leggerezza di cui oggi le persone hanno particolarmente bisogno. E ha ringraziato lo staff organizzativo in particolare la Social Manager della JP Events & Communication Jolanda Petricca, Enrica Di Domenico che si sta occupando della campagna abbonamenti e della parte organizzativa, il fundraiser Rosario idrofano, Cati Origa, Alessandro Scafati e la “Moonlight” di Roberto Perugini che cura la parte della regia di tutti i video promozionali per il web e i social.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutto ciò che c’è da sapere sulla ‘politica’ di Papa Francesco

Redazione IMN

Il lunedì del Teatro dei Marsi: si alza il sipario sulla Stagione di Prosa

La prima opera rappresentata, alle ore 21, sarà l'Arminuta, romanzo Premio Campiello di Donatella ...
Redazione IMN

Ruba un furgone ma il proprietario lo costringe alla fuga: denunciato 19enne

Alice Pagliaroli