INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tanti auguri alla Guardia Di Finanza: 247 anni dalla Fondazione

Mercoledì 23 giugno cerimonia sobria ma di alto profilo nella sede del Comando regionale dell'Abruzzo, all'Aquila. Presente il Gen. D. Gianluigi D’Alfonso. Fiamme Gialle in campo sin dalla prima ora per contrastare l'emergenza pandemica e le conseguenze dei crimini legati all'economia.

Partono, anche se in modalità sobria per le regole dell’anti-contagio, le celebrazioni previste per il 247esimo Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia Di Finanza, che si terranno mercoledì 23 giugno.

Alle ore 10, di fatti, alla Caserma “M.A.V.M. S. Ten. Tito Giorgi”, sede del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, all’Aquila, sarà presente – assieme ad altre alte autorità – il Comandante Regionale, Gen. D. Gianluigi D’Alfonso.

Verrà illustrato il bilancio dell’attività operativa svolta a tutela della sicurezza economico-finanziaria e delle attività connesse all’adeguamento del dispositivo di vigilanza attuato dalla Guardia di Finanza, durante lo stato di emergenza pandemico, per sostenere l’economia sana del Paese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dichiara un reddito inferiore per il gratuito patrocinio

Assolto perché non c’è dolo
Redazione IMN

Associazione Nazionale Carabinieri a supporto della città

La Polizia Locale si farà carico di tutti i successivi adempimenti utili al funzionamento delle ...
Redazione IMN

Decreto agosto: Marsilio, Biondi e sindaci cratere sisma scrivono a Conte

"Ricostruzione dell’Aquila e degli altri centri terremotati torni ad essere una priorità del ...
Redazione IMN