INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo, rinnovati vertici dell’Associazione “Amici del Festival di Mezza Estate”

Emanuela Guerra riconfermata presidente per il prossimo triennio

Tagliacozzo, rinnovati vertici dell’Associazione “Amici del Festival di Mezza Estate”

Tagliacozzo. L’assemblea dei soci dell’Associazione “Amici del Festival di Mezza Estate” ha riconfermato all’unanimità Emanuela Guerra presidente dell’Associazione per il prossimo triennio. L’assemblea si è tenuta sabato scorso presso la sala di Porta Corazza.

Del consiglio direttivo, eletto parimenti all’unanimità, fanno parte il riconfermato Marco Montelisciani, Roberta Sciarrini con la funzione di segretaria, Luigi Poggiogalle, Federica Zangari, Eleonora Ornello. Nel collegio dei revisori dei conti sono stati riconfermati come membri effettivi Corrado Morazzini, Adriano Furioso e Massimo De Maio e come supplenti Beniamino Berardi e Franco Casale.

L’Associazione Amici del Festival, che lo scorso anno ha compiuto 25 anni, offre supporto organizzativo e logistico al “Festival Internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo”, organizzato dall’Amministrazione Comunale e giunto alla sua 35° edizione. Il Festival quest’anno inizierà il 1 agosto e terminerà il 25 agosto. Il programma sarà presentato oggi alle ore 11 a Roma, nella Sala Caduti di Nassiriya presso il Senato della Repubblica.

L’Associazione ha lo scopo di «organizzare manifestazioni culturali, artistiche, sportive e ricreative» e «di promuovere la diffusione dell’arte, della musica, e dello spettacolo in ogni forma», offrendo ai soci e alla città di Tagliacozzo spettacoli, concerti, attività educative nelle scuole. Nel corso della sua relazione ai soci il presidente architetto Emanuela Guerra ha ricordato le principali attività svolte dall’Associazione durante il suo mandato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, verso la costituzione del gruppo di Protezione Civile

Ieri sera, la riunione organizzativa e programmatica all'Auditorium "Taricone" del Comune, alla ...
Redazione IMN

Baratto insolito a Pescara: arrestata una 57enne rom per spaccio di eroina in cambio di mandarini

Redazione IMN

Avezzano Calcio: chi prenderà il posto di mister Giampaolo?

Veronica Di Giovanni