INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo: Polizia locale sospende attività

Irregolarità nell’iscrizione alla camera di commercio, la Polizia locale sospende l’esercizio di un’attività commerciale

Nella mattina del 6 giugno, il corpo della Polizia Locale della città di Tagliacozzo, guidato dal comandante Ten. Paolo Pascucci, ha sospeso l’attività di un’officina per il cambio la riparazione di pneumatici, a causa di alcune gravi irregolarità fiscali.

Dopo accurata indagine, gli agenti hanno scoperto vizi di forma nell’iscrizione dell’attività alla Camera di Commercio. Il titolare risultava registrato come operatore di vendita e non come operatore di autofficina, meccanico e riparatore di pneumatici.

L’officina aveva già ricevuto una diffida alla prosecuzione dell’attività dalla polizia stradale in seguito ad altri accertamenti effettuati alcune settimane fa. Poiché l’attività ha continuato a svolgere il suo servizio, senza regolarizzare le pratiche, la polizia locale è dovuta intervenire e sospenderne l’apertura.

Ora, il gommista ha l’obbligo di regolarizzare entro un termine preciso gli oneri della sua attività; in caso contrario, sono previste ulteriori sanzioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aeroporto d’Abruzzo punta sui social

Catone: “Uno strumento per promuovere le destinazioni e le bellezze dell'Abruzzo”
Redazione IMN

Avezzano, il 17 agosto appuntamento con l’inclusività

Appuntamento con il team marsicano delle “barriere abbattute” per dopo Ferragosto. Si torna a ...
Redazione IMN

Tulipano-mania, in Italia è boom: ecco dove

Gli You Pick garden trend di primavera, dall'Olanda a New York all'estero da anni
Redazione IMN