INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo piange la scomparsa di Stefano Poggi

È morto ieri lo storico ristoratore, “il Gigante buono” come era solito chiamarlo suo fratello Marcello. L’intera comunità è in lutto.

Tagliacozzo piange la scomparsa di Stefano Poggi

È venuto a mancare nella mattinata di ieri lo storico ristoratore di Tagliacozzo, Mario Poggi, lasciando la comunità attonita e silenziosa.

Come confermato dal sindaco Vincenzo Giovagnorio, il decesso è avvenuto a causa di un arresto cardiaco. Escluse altre ipotesi di patologie.

«In questo periodo già di per sé stesso difficile e triste un’altra notizia troppo dura ha colpito la nostra Comunità e tutte le persone – tante – che al di fuori di Tagliacozzo conoscevano Stefano. La sua improvvisa e prematura morte ha gettato tutti nello sconforto, ha lasciato di nuovo la città attonita e silenziosa. Il “Gigante buono” come lo ha chiamato il fratello Marcello non è più ed è volato via in un momento, in un’assolata mattina di aprile, mentre si pensava a come ripartire dalle limitazioni di questa pandemia con l’Albergo e il Ristorante.

Un impegno appassionato, quello di Marcello e Stefano a seguitare con competenza e professionalità l’attività tradizionale della Famiglia Poggi, storici albergatori e ristoratori di Tagliacozzo.

Ci mancherai, caro Stefano, ci mancherà la tua simpatia, le tue battute ironiche, il tuo saper essere serio ed operativo, il tuo saluto dal bar al mattino a tutti coloro che passavano per andare in Piazza.

Un abbraccio affettuoso – che è l’abbraccio affettuoso di tutta Tagliacozzo – alla Mamma Anna, alla moglie Diana, alle Figlie Martina e Aurora e ai Fratelli Marcello Franca e Sandra». Queste le parole del primo cittadino che si è stretto al dolore della famiglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vertenza Brioni al tavolo del Mise il 21 ottobre

Piano ristrutturazione prevede esubero di 321 addetti in Abruzzo
Redazione IMN

Michele Suriani nuovo direttore Adsu L’Aquila

Subentra a Di Salvatore che a sua volta aveva sostituito Valente
Alessia Centi Pizzutilli

VIDEO. Presentata la quinta edizione del Cammino dell’Accoglienza: sulle orme degli eroi che salvarono il concetto moderno di libertà

Gioia Chiostri