INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo, nonna Lucia paladina contro il Covid-19

Il suo messaggio: "Vaccinatevi! Vogliamo riprendere a vivere sì o no?".

“Dopo i sanitari, le forze dell’ordine, gli insegnanti e il personale scolastico, iniziano finalmente nella nostra Regione, anche se statisticamente l’ultima in Italia, le vaccinazioni delle categorie considerate “più deboli”: gli anziani!“. Così è scritto in un comunicato diramato alla nostra Redazione dal sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.

La signora Lucia Livan, classe 1937, che per il tramite del nipote Valentino, ha chiesto di pubblicizzare a tutti il suo gesto, si è vaccinata contro il COVID-19 senza alcun tentennamento o dubbio.

“Tutti dobbiamo farlo – ha dichiarato – per il bene e la salute nostra e di chi ci è vicino! Vogliamo riprendere a vivere si o no?!”.

La prenotazione avviene tramite la registrazione sul link qui di seguito riportato è la Asl competente procederà successivamente a comunicare la data della vaccinazione.

https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os

“I più abili nell’usare il web siano di ausilio nella registrazione a chi non ne ha possibilità o ne ha meno dimestichezza oppure si ricorra al medico di base”, questo il consiglio del sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Palestre provinciali: ok utilizzo in orario extrascolastico

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha firmato il decreto
Redazione IMN

L’allarme al 113 scatta nel bel mezzo della notte: romeno evade dai domiciliari e tenta un furto doppio

Redazione IMN

VIDEO. Onore ai Vigili del Fuoco, angeli del soccorso: ad Avezzano nasce un largo cittadino che non dimentica i caduti del Corpo

Gioia Chiostri