INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo: continuano i disagi da maltempo, ieri aperto il Coc

Notte intensa e pesante. Gli uomini e le donne della Protezione Civile della città a lavoro con la squadra di Montesilvano. Gli interventi sono finiti all'alba, alle ore 4. Riunione di primo mattino per pianificare le prossime azioni.

Notte senza sonno, ma di grande lavoro da parte dei volontari della Protezione Civile marsicana. Dopo intense giornate di operatività e di azioni tempestive causa maltempo e neve abbondante, ieri è stato aperto il Coc dal Comune. Gli interventi, questa notte, sono andati avanti fino alle ore 4 del mattino.

Il luogo più critico, dove hanno operato congiuntamente gli uomini del NOVPC di Tagliacozzo, guidato dal presidente Christian Rossi, assieme ad una squadra di Protezione Civile giunta da Montesilvano, è stato registrato lungo via Cappadocia, che attraversa la pineta di Tagliacozzo.

La Protezione Civile di Montesilvano è arrivata in soccorso con un bobcat, munito di pala e turbina, e una macchina adibita allo sgombero della neve.

Questa mattina, briefing in loco per pianificare con la luce del sole le aree dei prossimi interventi, in coordinamento con l’Amministrazione comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid e antibiotici fra i 10 problemi del 2021

Organizzazione Mondiale della Sanità annuncia il massimo impegno. Dall'accesso rapido ai test alle ...
Redazione IMN

Tutti manifestano per la salute: “C’è tempo in cui agire”

Cgil: "C'è un momento per decidere e uno per agire. I vertici della Asl hanno preferito alzare i ...
Redazione IMN

Avezzano, psoriasi: sabato 7 marzo open day per nuovo ambulatorio

Obiettivo è quello di informare e far conoscere le nuove terapie
Redazione IMN