INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo, beccati con 51 grammi di cocaina in auto: ai domiciliari due 26enni albanesi

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un servizio perlustrativo e precisamente durante un controllo alla circolazione stradale eseguito durante la notte all’uscita del casello autostradale A/24 di Tagliacozzo, hanno sottoposto a controllo un’autovettura Volkswagen Golf con a bordo due uomini di nazionalità albanese, uno dei quali noto agli operanti per avere precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

I militari, insospettiti dall’atteggiamento assunto dai due giovani e dalle circostanze di luogo e di tempo, decidevano di eseguire una perquisizione personale e veicolare, al termine della quale sono stati rinvenuti, occultati all’interno dell’abitacolo del veicolo, 51 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

 

 

 

A.N. e A.G, entrambi 26enni, residenti a Tagliacozzo, sono stati, pertanto, tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Fonte: Carabinieri di Tagliacozzo

 

Foto di: marsicalive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: ricevuta l’europarlamentare De Blasis

“Sono pronta a dare a Celano e al territorio abruzzese tutto l’apporto di cui necessita"
Redazione IMN

L’INGV fa il conto, sono 6 le scosse di terremoto

Redazione IMN

LFoundry: incontro al MISE, delusa CGIL

I sindacati contestano vari punti all’azienda
Redazione IMN