INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo, arriva la mostra “Elementi”

La mostra è presentata dalla Galleria d’Arte “FuoriOnda”

Tagliacozzo, arriva la mostra “Elementi”

La Galleria d’Arte FuoriOnda presenta, dal 2 all’11 agosto 2019, la nuova mostra di Rodolfo Angelosante ed Emanuele Moretti, dal titolo “Elementi”. Il vernissage della mostra si terrà in Piazza dell’Obelisco 52, a Tagliacozzo, sede della Galleria, il 2 agosto alle ore 19.00. La mostra rientra nel circuito degli eventi del “Festival Internazionale di Mezza Estate” di Tagliacozzo, giunto al 35° anno, diretto dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli e la rassegna d’Arte “CONTEMPORANEA VENTIDICIANNOVE”, giunta alla sua quinta edizione, ideata dal Maestro Emanuele Moretti e Gianluca Rubeo.

Moretti si lega ai concetti dell’Entanglement, alle connessioni che questo fenomeno crea tra gli esseri viventi all’interno dell’universo. Fenomeno che ognuno di noi subisce ogni giorno attraverso esperienze sincroniche, coincidenze misteriose, pensieri, emozioni, ricordi e desideri nascosti. Da questo legame con il tutto si scaturisce la nostra quotidianità e le nostre relazioni interpersonali. Sperimenta ciò che non è visibile e tangibile, proprio com’è la Fisica Quantistica, stimola l’osservatore a guardare la realtà da diversi punti di vista per arrivare a porsi delle domande importanti e riflessive su ciò che ci circonda.

Rodolfo Angelosante rappresenta attraverso la fotografia, in forma contemporanea, i quattro elementi naturali Fuoco, Aria, Acqua, Terra che caratterizzano in forma primordiale la struttura materica del nostro Pianeta, al tempo stesso considerati visibili e invisibili, fisici e spirituali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid Italia: Rt sopra l’uno, reggono le terapie intensive

Sale anche l'incidenza in base all'ultima settimana di monitoraggio. Il presidente della Conferenza ...
Redazione IMN

Fiume Liri, Lancia: «La situazione non sembrerebbe allarmante, ma..»

Il primo cittadino di San Vincenzo Valle Roveto: «È stato importante l’incontro di oggi per capire ...
Redazione IMN

VIDEO. Gal Terre Aquilane, Comunità Montana e sindaci uniti: «Si firmi la convenzione»

Luca Sabatini