INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Taekwondo, tre atleti del Centro di Celano in Nazionale

Alice Baliva, Francesco Scamolla e Ivana Ciccarelli al raduno azzurro prima degli Europei

Taekwondo, tre atleti del Centro di Celano in Nazionale

Tre atleti del Centro Taekwondo Celano in Nazionale per gli Europei. Alice Baliva, Francesco Scamolla e Ivana Ciccarelli, dopo aver conquistato il titolo Italiano nelle rispettive categorie, sono stati convocati per l’ultimo raduno della Nazionale Italiana prima dei Campionati Europei.

I giovani talenti della Taekwondo Celano si alleneranno presso il centro sportivo “Acqua Acetosa” di Roma fino al 29 settembre per poi partire verso la Spagna dove si svolgerà la competizione Continentale.

«Negli anni siamo sempre riusciti a fornire atleti di livello alla nostra Nazionale – affermano i maestri Ennio e Calvino Cotturone – questa volta ci siamo superati, i ragazzi che vestiranno la maglia azzurra per partecipare al Campionato Europeo sono addirittura tre. Un risultato che dimostra ancora una volta l’efficacia e la qualità degli allenamenti svolti».

«Abbiamo creato una società con un potenziale enorme, nello sport i sacrifici pagano sempre – aggiungono i due maestri – Tanti sono gli atleti in grado di raggiungere risultati importanti, siamo sicuri che presto altri ragazzi si aggiungeranno ad Alice, Francesco e Ivana. Abbiamo inoltre un vivaio di ragazzi molto giovani che ha tutte le potenzialità per seguire le orme dei loro compagni di squadra».

Altre notizie che potrebbero interessarti

170° Anniversario della fondazione Polizia di Stato

La cerimonia ieri mattina nell’Auditorium del Conservatorio “Alfredo Casella”
Redazione IMN

Sisma di magnitudo 6.7 nel Mar Egeo, tra Grecia e Turchia, 2 morti e circa 200 feriti

Redazione IMN

Ecco la nuova guida naturalistica del Parco Nazionale dell’Abruzzo: orsi, lupi, camosci e 24 borghi da visitare

Redazione IMN