INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Superstrada Liri: è Roberto Facchini la vittima dell’incidente

L'uomo, di 50 anni, era originario di Pero dei Santi

Aielli in lutto per la morte di Sara Sforza

È Roberto Facchini, 50 anni originario di Pero dei Santi e residente ad Avezzano, la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 690, tra Civitella Roveto e Civita d’Antino. L’uomo lascia la moglie e un figlio.

Facchini era il titolare di due stazioni di carburante ad Avezzano e Capistrello, dove era molto conosciuto. Anni fa aveva pianto la scomparsa del fratello Lino, avvenuta sempre a seguito d un incidente lungo l’ex Superstrada del Liri.

Facchini viaggiava a bordo della sua auto, una Nissan Qashqai, in direzione Sora quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta urtando frontalmente un mezzo pesante che ha preso fuoco dopo l’impatto. Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano per domare le fiamme.

“Una comunità sconvolta, siamo senza parole per la scomparsa di un ragazzo solare di una famiglia splendida”, ha commentato il sindaco di Civita d’Antino, Sara Cicchinelli.

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, guidati dal Maggiore Silvia Gobbini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lettera alla Verì: “Attivi in Abruzzo il registro delle morti improvvise”

Lettera aperta all'Assessore alla Sanità della Regione Abruzzo Nicoletta Verì da una cittadina ...
Redazione IMN

Santa Croce, non concessa la sospensiva, il bando va avanti: il 27 si aprono le buste

Gioia Chiostri

Padre Riziero Cerchi in concerto a Pescina

Si esibirà il 15 luglio per sostenere l’Associazione Onlus “Help senza confini” presieduta da ...
Redazione IMN