INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Superstrada: botte tra camionisti, uno sotto effetto di droga

Ferito un poliziotto di Avezzano che aveva tentato di separarli in un'area di servizio.

Due mattine fa, alcuni utenti segnalavano alla Centrale Operativa della Polizia Stradale i conducenti di due autocarri che percorrevano a velocità sostenuta la SS690 direzione Avezzano, effettuando sorpassi azzardati e scambiandosi insulti e minacce, verosimilmente per motivi di viabilità.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano sono riusciti ad intercettare i due mezzi in un’area di servizio posta al 4 chilometri.

Incuranti della presenza degli operatori di polizia, i due davano vita ad una violenta colluttazione a seguito della quale entrambi riportavano ferite al volto.

Uno dei due agenti, nel tentativo di sedare la lite, riportava anch’egli lesioni, fortunatamente non gravi, ed era costretto a portarsi anch’egli al Pronto soccorso di Avezzano.

Uno dei conducenti, salernitano, risultava gravato da numerosissimi precedenti penali. L’altro, abitante in provincia di Caserta, è risultato avere assunto cocaina e per tale motivo sarà denunciato ai sensi dell’articolo 187 Codice della strada, che prevede l’arresto dai sei mesi ad un anno e l’ammenda da 1.500 a 6.000 euro, oltre la sospensione della patente da uno a due anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, porchetta di Venditti sbarca su Forbes

Dalla Marsica azienda lancia i suoi prodotti sul mercato globale
Redazione IMN

Stop CETA: agricoltori in marcia su Roma

Redazione IMN

VIDEO. Commissione Pari Opportunità, pubblicato l’avviso, Cosimati: «Coinvolgeremo le scuole»

Kristin Santucci