INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Super green pass, Quaglieri: “Misura discutibile”

Presidente commissione Sanità replica a Paolucci: "In Italia si stia vivendo a tentativi, passando dal green pass al super green pass e magari tra qualche tempo all'iper green pass"

“È una visione di buon senso, quella del presidente Marsilio circa la discutibile misura del green pass, e non semplicemente un punto di vista personale come tenta di sminuire Paolucci al quale ricordo che proprio sul fronte della pandemia l’Abruzzo, grazie alle scelte e alla politica attuata da Marsilio, non ne ha collezionata mezza di figuraccia, al contrario del governo nazionale. Il Consigliere Pd è ora che la smetta con i comunicati stampa propagandistici, piuttosto approfondisca meglio i temi su cui azzarda inutili dichiarazioni, a cominciare dalla questione del green pass. Capiamo la difesa d’ufficio nei confronti del governo ma è sotto gli occhi di tutti come in Italia si stia vivendo a tentativi, passando dal green pass al super green pass e magari tra qualche tempo all’iper green pass”.

Così il presidente della Commissione Sanità e consigliere di FdI in Consiglio regionale, Mario Quaglieri, replica alla nota del capogruppo Pd Silvio Paolucci.

“Ha ragione Marsilio quando afferma che occorre una gran dose di coraggio da parte del governo per rassicurare, e magari convincere, chi ancora non si sottopone alla vaccinazione. Coraggio e responsabilità prevedendo anche le dovute forme di indennizzo in caso di gravi effetti collaterali, come è giusto che sia. Di fronte alla mistificazione di Paolucci è bene sottolineare come nessuno, tantomeno il presidente Marsilio, abbia mai ‘lisciato il pelo’ ai no vax, anzi l’Abruzzo ha messo in piedi una delle migliori campagne vaccinali d’Italia mentre Paolucci e il suo Pd sanno solo criticare senza mai avanzare proposte serie e ragionevoli per la collettività”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Euro 2020: la finale sarà Italia-Inghilterra

Gli inglesi battono ai supplementari la Danimarca e raggiungono gli azzurri nella finale di Wembley
Redazione IMN

Covid: 28 nuovi casi nella Marsica, 6 ad Avezzano

Situazione di maggiore criticità a Celano, unico comune in zona rossa in Abruzzo, ieri +10 casi
Redazione IMN

Pala Winner Team installazione tribuna 156 posti

Il Centro Giuridico del Cittadino sollecita la realizzazione
Giulia Monaco