INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Super green pass, ministro dell’Interno: “Ordinata verifica”

"I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali continueranno a garantire il massimo impegno"

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha espresso apprezzamento nella prima giornata di applicazione del Super Green Pass. Lo si apprende da una nota del Viminale.

“In questa prima giornata di applicazione della nuova normativa sull’utilizzo del Green Pass, voglio esprimere il mio profondo apprezzamento per lo spirito di collaborazione dimostrato dai cittadini che ha fin qui permesso un’ordinata opera di verifica dei Certificati Verdi da parte delle forze di polizia, delle polizie locali, del personale delle aziende di trasporto e degli esercenti”, ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

“I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali – ha aggiunto la responsabile del Viminale – continueranno a garantire il massimo impegno per assicurare il rispetto delle nuove e più stringenti regole varate dal Governo per contenere la diffusione del Covid-19. Già nei prossimi giorni, le prefetture verificheranno l’efficacia dei piani predisposti a livello territoriale, adottando, se necessario, un’eventuale rimodulazione delle misure”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Amianto a Casinelli: dall’Arta tecnici specializzati

E' già arrivato in loco un team di esperti, dal Centro regionale di eccellenza di Teramo. Il ...
Redazione IMN

Incendi, appello dell’Associazione Carabinieri di Avezzano

"Facciamoci parte diligente per quel che possiamo, magari ponendo la massima attenzione allargando ...
Redazione IMN

Scuola, tornano in classe oltre 167mila studenti abruzzesi

In Abruzzo il 96% degli operatori scolastici ha completato il ciclo di vaccinazione
Redazione IMN