INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Super green pass, ministro dell’Interno: “Ordinata verifica”

"I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali continueranno a garantire il massimo impegno"

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha espresso apprezzamento nella prima giornata di applicazione del Super Green Pass. Lo si apprende da una nota del Viminale.

“In questa prima giornata di applicazione della nuova normativa sull’utilizzo del Green Pass, voglio esprimere il mio profondo apprezzamento per lo spirito di collaborazione dimostrato dai cittadini che ha fin qui permesso un’ordinata opera di verifica dei Certificati Verdi da parte delle forze di polizia, delle polizie locali, del personale delle aziende di trasporto e degli esercenti”, ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

“I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali – ha aggiunto la responsabile del Viminale – continueranno a garantire il massimo impegno per assicurare il rispetto delle nuove e più stringenti regole varate dal Governo per contenere la diffusione del Covid-19. Già nei prossimi giorni, le prefetture verificheranno l’efficacia dei piani predisposti a livello territoriale, adottando, se necessario, un’eventuale rimodulazione delle misure”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Screening Pescara: fino ad ora 208 positivi

Continua la macchina dello screening di massa nella Provincia di Pescara.
Redazione IMN

Tribunali, Di Pangrazio invoca mobilitazione nazionale

Sindaco di Avezzano ai colleghi: "Fate deliberare le Regioni sul modello Abruzzo"
Redazione IMN

Rinunciare a smart working? Il 42% degli abruzzesi pronti a licenziarsi

Il rifiutò del tornare in ufficio, è connesso strettamente al Great resignation, fenomeno che ha ...
Redazione IMN